One Cent Emperor Android

1.2.3
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

One Cent Emperor è un gioco in cui combattiamo contro animali, accumuliamo monete, cresciamo di dimensioni e guadagniamo emblemi. Ha 8 fasi e 500 livelli

Pubblicità

Guadagna centesimi e cresci senza fermarti

9 agosto 2024
9 / 10

Diventare il più grande imperatore è l'obiettivo principale in One Cent Emperor APK, un singolare gioco di battaglie. Dobbiamo estrarre centesimi dalle bestie che appaiono continuamente, manualmente o automaticamente.

Prima di tutto, creiamo il nostro personaggio, le cui caratteristiche fisiche sono totalmente personalizzabili. Nel corso dei 500 livelli e delle 8.000 fasi diverse, sbloccheremo nel menu altre possibilità:

  • Animali domestici
  • Abilità
  • Un torneo per combattere in diversi dungeon o scenari
  • Inventario
  • Prigioni
  • Rune
  • Missioni
  • Emblemi

Sfide contro i boss ed eventi

Raccoglieremo anche diamanti. A seconda della nostra classifica settimanale in One Cent Emperor, otterremo determinati distintivi collezionabili. Quando raggiungeremo punti prestabiliti del nostro percorso, troveremo sfide contro potenti boss.

Di tanto in tanto si svolgono anche eventi ai quali è possibile partecipare per ottenere diverse ricompense.

Il gioco include una chat live in cui possiamo inviare messaggi di testo e leggere quelli inviati da altri utenti, i cui profili sono disponibili da visitare.

In futuro, scaricando One Cent Emperor gratis, potrai entrare a far parte di una gilda per competere contro altre. E ti ricordiamo che puoi abbonarti a un piano di pagamento, acquistare diamanti e scambiarli con ticket, tra le altre opzioni del negozio.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Iván Sevilla

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche